x

x

Hilmir Rafn Mikaelsson lascia il Venezia. L'attaccante norvegese classe 2004 perno della Primavera di Andrea Soncin giocherà in prestito al Tromso in Norvegia fino al prossimo gennaio 2024. Ecco il comunicato ufficiale del club arancioneroverde:

"Il Venezia FC Primavera comunica il passaggio in prestito al Tromsø Idrettslag, militante nella massima divisione norvegese, dell’attaccante islandese Hilmir Rafn Mikaelsson, 18 anni, fino al 31 dicembre 2023.

Mikaelsson ha collezionato 32 presenze e otto gol nella Primavera del Venezia FC, per poi venire convocato in Prima Squadra in occasione della partita di Coppa Italia 2022/23 contro l’Ascoli, segnando una doppietta.

Buona fortuna, Hilmir."

Un fulmine al ciel sereno in casa Venezia, con Soncin che dovrà rinunciare al suo attaccante titolare per la seconda parte di stagione. Mikaelsson lascia per giocare l'intera stagione sportiva del Tromso in Norvegia, dato che il calendario della lega scandinava prevede l'inizio delle contese nel mese di gennaio e il termine alla fine dell'anno solare.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Monterosi, è Giuseppe Giannini il nuovo responsabile del settore giovanile