x

x

Il Vicenza di Di Carlo, arrivato primo nel Girone B di Serie C con 61 punti prima dello stop dei campionati, è riuscito a guadagnarsi la promozione in Serie B e perciò ne gioverà anche la rosa Under 19: i ragazzi della squadra Berretti, infatti, saranno chiamati a disputare il campionato Primavera 2 nella prossima stagione.

Per questo motivo la società sta pensando a rinforzare la rosa anche per quanto concerne il settore giovanile e uno dei profili di maggior interesse sembra essere Francesco De Marco, esterno sinistro classe 2003 che ha ben figurato quest'anno nel Cassino, club che milita nel Girone G di Serie D.

CLICCA PER CONOSCERE L'OBIETTIVO DI MERCATO DEL BOLOGNA

Questo ragazzo è tanto promettente quanto di valore che si sono mosse altre squadre per il suo acquisto, come il Monza, anch'esso promosso in Serie B per aver vinto il Girone A di Serie C, e la Cremonese, che sta giocando la serie cadetta, ma al momento i biancorossi veneti sembrano in pole.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Genoa, colpo in entrata: arriva Lorenzo Zaccone

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }