x

x

Storie di Primavera

Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)
Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)

Brezzo 6: poco sollecitato dagli avversari, si mette in mostra sulla bella conclusione di Mazia.

Gallea 6,5: non si stacca mai de Ebone facendo vivere una giornata difficile al numero 25. Mantiene per tutta la gara alta la concentrazione.

Dalla Vecchia 6,5: consuma tante energie in entrambe le fasi. Spacca in due il centrocampo rossoblu con le sue incursioni.(dal 53' Barzago 5,5: entrato per dare respiro alla manovra, perde molti palloni favorendo le ripartenze avversarie).

De Marco 6: partita di quantità quella del classe 2004 che svolge bene il ruolo di recupera palloni(dal 76'Azizi:SV)

Corona 6: fa a sportellate con i difensori avversari creando spazi per gli inserimenti. Sfiora il goal nel primo tempo(dal 65' Gabellini 5,5: non riesce a creare grattacapi alla difesa rossoblu)

Perciun 6,5: impazza nell'out di sinistra con i suoi inserimenti. Prezioso in fase di copertura(dal 65' Ceica 5,5: subentrato per sostituire Corona, tocca pochi palloni subendo l'aggressività avversaria)

Rettore 6,5: concede le briciole alla Mazia che oggi vive una giornata no. Tiene bene la posizione e quando può avanza senza problemi.

Makadji 6: interventi non belli esteticamente ma efficaci. Al posto giusto nel momento giusto.

Roszak 6: rispetto a Rettore si concede poche gite "fuori porta". Limita al meglio Busato.

Vaiarelli 7,5: si prende sulle spalle tutta la squadra come ha fatto per tutto il torneo. Perfetto nelle scelte, il capitano granata gioca con scioltezza mandando spesso i propri compagni in porta. A campo aperto impazza.(dal 76' Ceschin:SV)

Capac 7,5: segna un goal da futsal, prima ingannando un avversario e poi battendo il portiere con un pallonetto. Ultimo ad arrendersi, spreme le proprie energie creando buchi nella difesa bolognese. Oggi immarcabile(dal 76' Iacavoni:SV)

(foto Damiano Fiorentini  Spal)

 

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Virtus Entella, la proposta di Matteazzi: "Obbligo di ragazzi del proprio vivaio nella rosa"