x

x

Storie di Primavera

Inizierà dallo stadio ‘Rossetti’ di Cecina (LI) il Viareggio Cup del Kallon FC e il Pisa. La squadra africana, fondata e allenata dall'ex attaccante su tutte di Inter e Reggina Mohamed Kallon, è alla terza partecipazione alla rassegna viareggina (era presente nella stagione 2009/10 e 2010/11). Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

SEGUI TUTTE LE GARE LIVE DEL POMERIGGIO

LA CRONACA

Il Kallon FC non si arrende. Termina in parità la gara d'esordio giocata questo pomeriggio tra la giovane formazione del Sierra Leone e il Pisa. La formazione di mister Masi è riuscita a chiudere il vantaggio con i gol di Redzic e il rigore trasformato da Panicucci a metà del primo tempo ma la squadra allenata da Kallon non si è arresa e in avvio di ripresa ha riacciuffato il pari con i gol di Dumbuya e Koroma. Termina in parità anche l'altra gara del girone tra SPAL e Honved: il destino delle squadre del Girone 4 è totalmente aperto.

 

IL TABELLINO DI KALLON FC-PISA

Marcatori: 22' Redzic (P), 28' rig. Panicucci  (P), 47' Dumbuya (K), 50' Koroma (K).

Kallon: Mansaray, Sesay M. (62' Camara), Bah, Koroma M. (51' Icarim), Coker M., Gono (62' Conteh), Dumbuya U., Turay, Jallow, Koroma A., Micettah (62' Dumbuya M.). A disp.: Sandy, Smart, Sesay A., Fillie, Suma. All.: Kallon.

Pisa: Guadagno, Ceccanti, Nannetti, Coppola, Panicucci (46' Sodero), Tramoni, Lormanis (62' Sicilia, 86' Faye), Davidovic (46' Trdan), Milli (62' Signorini), Cecilia (86' Mbaye), Redzic (62' Matteoli). A disp.: Vukovic, Colucci, Basic, Andreano, Ferrari, Raychev, Sapola, Sebastiano. All.: Masi.

Arbitro: Sig. Solito di Piombino.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Viareggio Cup, Olympique Thiessois-Carrarese 0-0: manca solo il gol allo Stadio dei Marmi

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }