x

x

Top 11 Primavera 2
Top 11 Primavera 2

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una quindicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

I RISULTATI DELLA 15^ GIORNATA DEL GIRONE A

I RISULTATI DELLA 15^ GIORNATA DEL GIRONE B

TOP 11, PORTIERE

Tommaso Zandri (Pescara): se il Delfino raccoglie il secondo risultato utile consecutivo nel nuovo anno c'è tanto del proprio portiere. Sbarra la strada agli attaccanti della Salernitana, soprattutto a Pascalau nel finale.

 TOP 11, DIFENSORI

Finn van der Vlugt (SPAL): prova di forza per la formazione estensa, il capitano difensore biancazzurro trova la seconda rete del pomeriggio con un preciso su colpo di testa.

Ludovico Ghilardi (Albinoleffe): l'esterno sinistro è un moto perpetuo sulla sua fascia, da una sua giocata velenosa nasce l'autorete dell'Alessandria che sbloccano la gara.

Flavio De Pinto (Bari): buona prova dei galletti in casa contro il Perugia; tra i migliori c'è il terzino sinistro incontenibile sulla sua fascia. Il Bari sfrutta la sua qualità per creare occasioni pericolose.

TOP 11, CENTROCAMPISTI

Jacopo Simonetta (SPAL): gli estensi demoliscono in casa il Sudtirol per 6-0, due reti portano la firma del centrocampista sempre più al centro del progetto di Vito Grieco.

Top 11 Primavera 2

Simone Cantamessa (Feralpisalò): tre punti pesanti per i Leoni del Garda in chiave salvezza; i verdeblu superano in casa l'Udinese anche grazie al gol del giovane centrocampista.

Riccardo Rossi (Benevento): un assist per il gol di Perlingieri, un gol e un palo colpito nel finale. Il centrocampista è il migliore nel successo dei sanniti sul campo della Ternana.

Alessandro Hu (Virtus Entella): chiude di fatto la gara contro il Monopoli in casa. La sua punizione mette in ginocchio i neroverdi e rilancia la corsa play-off dei biancazzurri.

TOP 11ATTACCANTI

Diego Voncina (Crotone): il suo impatto con i pitagorici è devastante; una rete e due rigori realizzati. Una tripletta per rilanciare la corsa dei calabresi in chiave salvezza.

Valentino Coveri (Cesena): i romagnoli risorgono dopo la delusione di Benevento, firma una doppietta che spezza le gambe al Palermo.

Lorenzo De Leo (Renate): una prova di forza importante sul campo del Como. I nerazzurri conquistano tre punti pesanti, due delle quattro reti realizzate portano la firma del proprio attaccante.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, gli highlights di Atalanta-Milan 1-0 - VIDEO

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }