x

x

Novità importanti in casa Lucchese. Nella giornata odierna, i rossoneri hanno ufficializzato il nome del prossimo allenatore della prima squadra affidando l'incarico a Giorgio Gorgone. Un ritorno in rossonero per il tecnico romano il quale ha vestito i colori della Pantera durante la stagione 1998-1999. Dopo aver ricoperto il ruolo di assistente di Roberto Stellone, tra il 2021 ed il 2023 ha guidato la Primavera del Frosinone ottenendo lo scorso anno una storica promozione in Primavera 1. 

Non solo il cambio di guida tecnica. Dal Frosinone infatti è in arrivo anche Alessandro Frara. Già nelle scorse ore, si era paventata l'ipotesi di un possibile addio da parte dell'ormai ex responsabile del settore giovanile ciociaro(leggi qua). Frara sarà il nuovo direttore sportivo della Lucchese. Di seguito, il comunicato dei rossoneri. 

Giorgio Gorgone il nuovo allenatore della Lucchese e Alessandro Frara il nuovo Ds.

La Lucchese 1905 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Giorgio Gorgone, attualmente tecnico della Primavera del Frosinone ed ex giocatore rossonero nella stagione 1998-1999. Gorgone, nato a Roma nel 1976 prima di diventare allenatore della Primavera del Frosinone con la quale nella scorsa stagione ha conquistato la promozione nel Campionato di Primavera 1 ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda a Frosinone, Bari, Palermo, Ascoli ed Arezzo.

Il nuovo direttore sportivo sarà invece, Alessandro Frara, attuale responsabile della Primavera del Frosinone. Frara, nato a Torino nel 1982, si è diplomato Direttore Sportivo nel 2018.

Ai due nuovi arrivati in rossonero il benvenuto della società e un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Genoa, De Benedetti piace in C: le squadre interessate

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }