x

x

Boffelli 6,5: non può nulla in occasione del gol del Torino. Per il resto attento e compie diverse parate decisive.

Hysaj 5,5: partita difficile per lui. Nel primo tempo compie un'ingenuità che manda in porta Njie, nel secondo cresce.

Obaretin 6: alterna momenti dove si esalta con chiusure decisive a momenti dove ad esaltarsi sono gli attaccanti e lui è in difficoltà.

Barba 6,5: il migliore dei difensori: in fase difensiva non sbaglia nulla, si propone spesso in attacco andando vicino al gol.

Marchisano 5: in fase offensiva non riesce a spingere, in fase difensiva soffre ed entra spesso in difficoltà. La rete di Antolini si sviluppa sulla sua fascia. (66' Boni 4: protagonista di un brutto episodio con Weidmann, il quale gli costa giustamente l'espulsione).

Gioielli 6,5: il migliore in campo nel primo tempo, non sbaglia quasi nulla giocando molto bene entrambe le fasi. Nella seconda frazione di gara fatica di più, ma tiene botta.

Alastuey 5,5: prestazione confusonaria la sua. Non riesce ad esaltare le sue qualità. In fase difensiva fatica a frenare le avanzate offensive del centrocampo granata. (66' Koffi 5,5: non riesce ad incidere nonostante corsa e impegno).

Acampa 7: il migliore dei suoi. Non smette un secondo di correre. Chiusure perfette e determinanti, cross interessanti e pericolosi. (80' Giannini SV)

Iaccarino 5,5: la difesa del Torino lo limita, non riesce ad esprimersi al meglio. Spesso fuori dal gioco. (76' Rossi SV)

Spavone 6: si accende a sprazzi, e quando lo fa crea azioni importanti. (80' Bonavita SV)

Pesce 6: fa salire spesso la squadra con le sue sponde. Sfiora il gol in più di una circostanza. 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lecce-Empoli, le pagelle dei salentini: Daka uccide la partita, Hasic non sbaglia un colpo