x

x

Storie di Primavera

Un match quello tra Sampdoria e Sassuolo non particolarmente avvincente, la partita sembrava indirizzarsi verso binari che ci avrebbero proposto una sfida spettacolare, con entrambe le squadre che nei primi minuti  battagliavano su cambi di fronte continui, fino pian piano andando a scemare nella parte centrale di partita per poi avere una nuova piccola scossa sul finale dopo che la Samp aveva trovato il gol dell 1-1, il quale sarà anche il punteggio finale. 

 

I CAMBI DANNO RAGIONE A TUFANO

La Samp fatica a sviluppare gioca, il più intraprendente è Malagrida che cerca di creare scompiglio nella retroguardia della squadra emiliana, fino a quando due cambi effettuati da mister Felice Tufano, scuotono un po’ i blucerchiati. Savio e Leonardi, quest’ultimo protagonista nella rete che ha portato al pari di Montevago e pochi istanti dopo ad un passo dal gol del sorpasso, mentre il primo ha dato grande spinta offensiva, facendosi sempre trovare pronto sulla corsia di destra.

 

  RIMPIANTO SASSUOLO

Il pareggio è il risultato più giusto per quello che le due squadre oggi hanno mostrato nel rettangolo di gioco, ma il rammarico per i ragazzi di Bigica c’è. I neroverdi avevano trovato il vantaggio e poi controllato agevolmente  la partita senza mai andare in affanno, fino alla rete del bomber blucerchiato. La squadra ben messa in campo e anche fisicamente stava meglio rispetto agli avversari, ma non è bastato per poter portare a casa il bottino pieno dei 3 punti.

 

A cura di Alessandro Modafferi 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Youth League, Salisburgo-Milan 1-1: Kanatè risponde a Coubis. Buon pareggio