Nazionali Giovanili

Under 21, due casi di Covid bloccano gli allenamenti del Ct Nicolato

Due casi di Covid tra gli azzurrini dell'Under 21

Simone Brianti
07.10.2020 15:24

LEGGI LA GUIDA AI CONSIGLI PER L'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIU'3

Il Covid19 continua a non dare tregua e stavolta colpisce gli azzurrini dell'Under 21 allenata dal Ct Nicolato. La squadra che si è ritrovata domenica con inizio allenamenti lunedì a Tirrenia, ha avuto oggi la notizia di due ragazzi positivi al secondo tampone. Si tratta del difensore dell'Inter Bastoni e del portiere dell'Atalanta Carnesecchi, entrambi risultati negativi domenica sono poi risultati positivi ieri e sono subito stati messi in isolamento così come staff e squadra. 

Ora tutti devono effettuare il secondo giro di tamponi previsto per questa mattina per capire come poter proseguire nella preparazione alle partite in programma. Allenamento intanto annullato e si cercherà di capie se oggi o domani si possa riprendere con la preparazione, chiaro che potrebbero esserci ripercussioni sui match degli azzurrini. Si attende l'esito dei tamponi per capire meglio la situazione. 

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 3^ giornata: Artistico sale in vetta nell'A, Trotta aggancia Oltremarini nel B
UFFICIALE - Catania, arriva Vrikkis dal Napoli