x

x

Foto MARTIN COCCIOLO
Foto MARTIN COCCIOLO

Ci siamo! Sta per iniziare la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Roma e Inter. Sfida che vede due squadre attualmente molto vicine, lottare per il primato in classifica ma soprattutto per rimanere tra le prime due posizioni, così da giungere direttamente alle semifinali della fase Playoff. Periodo assolutamente positivo quello che sta passando la squadra di casa. 3 vittorie consecutive e 11 gol segnati nelle ultime due partite contro Atalanta e Fiorentina. I giallorossi attualmente occupano la seconda posizione in classifica con 46 punti, con uno dei migliori attacchi del campionato.

Occhio però alla squadra ospite, che da inizio anno ha quasi sempre mantenuto la prima posizione in classifica e sa bene come affrontare questo tipo di partite. L'Inter infatti ha subito solamente una sconfitta in questo campionato (nel girone d'andata contro la Juventus) e sa bene come non perdere. Troppi però i pareggi dei nerazzurri: 3 consecutivi nelle ultime tre giornate e 11 in totale in campionato (solo il Monza ha lo stesso numero di pareggi). Vincere dunque è molto difficile, ma l'Inter ha assolutamente bisogno di ritornare ai tre punti per conservare il primo posto in classifica e aumentare i 50 punti attuali. Per farlo dovrà sicuramente ripartire dalla solidità difensiva che la contraddistingue.

Ma quando gioca Roma-Inter, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra giallorossi e nerazzurri.

INDICE

Inter Primavera
Inter Primavera

Roma-Inter Primavera 1, data e orario

La gara tra Roma e Inter, valida per la ventiseiesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nella città di Roma, più precisamente allo Stadio “Tre Fontane”, impianto calcistico cittadino, sede del settore Giovanile dell'Associazione Sportiva Roma. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 16 marzo 2024 alle ore 13 in punto.

Roma-Inter Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 13, nello Stadio “Tre Fontane” di Roma, si sfideranno i padroni di casa della Roma contro l'Inter, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Torino-Genoa: data, orario e dove vederla