x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Dopo gli impegni delle varie rappresentative nazionali è di nuovo il momento del campionato Primavera 2, con le partita valide per la 6^ giornata. Per quanto riguarda il Girone B, una delle sfide che andranno in scena questo fine settimana è Salernitana-Trapani. Match che vedrà fronteggiarsi due formazioni in situazioni di classifica decisamente diverse: i campani occupano il penulimo posto con tre punti, mentre i siciliani sono nel gruppetto di squadre a 8 punti, all'inseguimento di Ascoli e Lecce. Partita che può regelare dei colpi di scena, in programma alle ore 11.00 allo stadio "Volpe" di Salerno.

CRONACA

Sono i padroni di casa ad avere l'approccio milgiore, rendendosi pericolosi all'ottavo con Guida su cross di Vignes. Sempre Guida protagonista al 35', quando entra in area e viene steso ma per l'arbitro è simulazione e giallo. Ancora pericolosa la formazione di Salerno poco prima dell'intervallo, quando Raiola non arriva per poco su un suggerimento di Volpe. Il copine prosegue ad inizio ripresa, quando Raiola prima si fa parare la conclusione da Bruno e finalmente, al 55', porta in vantaggio i suoi segnando su perfetto cross di Novella. Dopo aver speso tante energie per trovare il vantaggio, la Salernitana cala e il Trapani ne approfitta. Il pareggio siciliano arriva a tre minuti dalla fine, su calcio di rigore trasformato da Cataldi. Il match termina 1-1: occasione sprecata per la Salernitana e punto prezioso per i rivali trapanesi.

IL TABELLINO DI SALERNITANA-TRAPANI PRIMAVERA

Marcatori: 55' Raiola (S), 87' rig. Cataldi (T)

Salernitana: De Matteis, Novella (78' Di Micco), Gambardella, Morrone (60' Pezzo), Galeotafiore, Milani, Arena (67' Fois), Volpe, Guida (78' Ferla), Vignes (78' Spinelli), Raiola. A disp.: De Simone, Darini, Pierini, Fucci, Fois, Pezzo, Cannavale, Ramazzotti, Guadagnoli. All. Rizzolo.

Trapani: Bruno, Barbara, Laurenzi, Miceli, Fili (46' Girgenti), Cataldi, Tolomello (46' S.Castiglione), Molinari, Valenti, Pace (77' Mustaccia), D’Anca (77' Melia). A disp. Mattiolo, Coglitore, Culcasi, G.Castiglione, Marrone. All. Scurto.

Arbitro: Sig. Cosso di Reggio Calabria

Ammoniti: Cataldi (T), Fili (T), Guida (S), Raiola (S), S.Castiglione (T), Miceli (T), De Matteis (S), Fois (S)

Espulsi: Di Micco (S) per somma di ammonizioni

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Frosinone-Cosenza 0-2 calabresi corsari, a segno Sueva e Kirilov