x

x

Soncin
Soncin

SPERANDIO 6,5: Sigilla la parata dei suoi con una parata decisiva su Pierlingieri, causa l'autogol per un atteggiamento collettivo troppo passivo da corner.

REMY 8: Trascinatore caratteriale, tecnico e fisico, segna il rigore decisivo e va vicino alla doppietta. Dulcis in fundo, dietro non concede nulla

BAUDOUIN 7: Puntuale, roccioso e attento, mantiene altissimo il livello di attenzione per tutti i 90'.

BUSATO 7,5: Sempre al posto giusto al momento giusto, sempre quando serve, non concede nemmeno gli spifferi.

DA POZZO 8: Imprendibile, dribbla, combina e crea, non basta un avversario per contenerlo in uno contro uno (dall'89' KYVIK SV).

JONSSON 7: Orologio, tiene il controllo della sfera con maestria anche quando transita davanti alla difesa. La sua stilettata vale l'1-1.

MOZZO SV: L'unica grande nota dolente della giornata arancioneroverde, dà forfait per infortunio mouscolare e rinuncia ad un finale di stagione da protagonista dopo un percorso eccellente nel biennio con Soncin (dal 23' ALVES 7, velenoso, sprinta e prende campo instancabilmente, Soncin ci vede giusto e manda in campo l'uomo che si guadagna il rigore trasformato da Remy).

LEAL 6,5: Aggiunge il pizzico di cattiveria e furbizia che serve alla mediana, non si tira mai indietro. Fisicamente fa la differenza.

CAMOLESE 7: Gli manca solo il gol nella gara di oggi, padrone della fascia grazie ad un livello mentale di presenza in campo altissimo.

BOUDRI 6,5: Arriva sempre alla conclusione o all'assist, senza mai concretizzare. Cuce il gioco anche partendo più basso (dall'89' IVARSSON SV).

OKORO 6,5: Si abbassa sempre con intelligenza per dare uno sfogo ai suoi, lucido nella gestione del pallone (dal 66' FIORANI 6, lotta, Esposito gli nega il gol).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
L'Atalanta guarda al futuro: possibile la squadra U23 già dalla prossima stagione