x

x

Campionato Primavera 1, Roma-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri

Carnesecchi 6.5: probabilmente si sarebbe aspettato un attacco più pericoloso, ma nei pochi tiri in porta effettuati dalla Roma lui è riuscito ad esserci.

Zortea 6.5: anche oggi il gol arriva da una sua discesa e da un suo assist. Lavoro offensivo ottimo, bene anche dietro a chiudere i tentativi di Cangiano.

Brogni 6: è anche grazie a lui se D'Orazio non riesce ad accendersi. Aiuta i compagni anche in pressing salendo a supporto di Cambiaghi.

Del Prato 7: il capitano nerazzurro fa sentire la sua presenza in campo. Regista affermato, dirige bene la squadra e segna anche il gol che apre la partita.

Okoli 6.5: il lavoro svolto dal centrale difensivo è ottimo. Doveva marcare Celar ed è riuscito a farlo sembrare quasi assente, lavoro non da tutti.

Guth 6: positiva anche la gara dell'altro centrale che è attento in area e fa supporto al compagno di reparto.

Traore 6.5: poco cattivo il suo inizio di gara, cambia tutto con il passare dei minuti. Buona partita del numero 7 che mette a dura prova la difesa giallorossa. (82' Louka s.v.)

Gyabuaa 6.5: centrocampista ma attaccante aggiunta questa mattina. In più occasioni si fa trovare in area e trova il duello con il portiere. Nel secondo tempo riesce anche a vincerlo mettendo a segno il raddoppio nerazzurro.

Colley 6: ha tra i piedi un numero impressionante di occasioni che però non riesce a concludere.

Colpani 6.5: al limite dell'area il numero 10 preoccupa ogni avversaria. Il suo gioco è pulito ed elegante, difficile per i giallorossi vincere un contrasto contro di lui senza far fallo.

Cambiaghi 6.5: ubriaca diverse volte il difensore che su quella fascia soffre l'abilità del numero 11. (76' Peli s.v.) 

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Juventus-Inter, le pagelle dei bianconeri: Sene il migliore, bene anche Portanova