x

x

Annunci importanti in casa Venezia: la società lagunare ha annunciato l'arrivo di tre figure fondamentali per la crescita del settore giovanile dalla “cantera” del Barcellona. Si tratta di Isaac Guerrero, il nuovo Youth Sector Technical Director e Responsabile dell'area di Metodologia del club e Jordi Fernàndez Lie che, insieme a Joaquim Llop Estrada, sarà Coordinatore tecnico del Settore Giovanile. Continua, dunque, il processo di crescita del vivaio lagunare, con l'arrivo di tre grandi professionisti del settore che hanno fatto le fortune di uno dei club più grandi al mondo, che ha costruito i successi della Prima squadra grazie agli straordinari innesti dalle giovanili. Di seguito il comunicato ufficiale dal sito del club arancioneroverde:

"Il Venezia FC comunica di aver raggiunto un accordo per accogliere Isaac Guerrero come Youth Sector Technical Director e Responsabile dell'area di Metodologia del club arancioneroverde.

Guerrero, allenatore UEFA Pro e Laureato in Scienze Motorie, giunge al Venezia FC dal FC Barcellona, dove è stato Vice direttore dall’area di Metodologia e Head of Coaching, Direttore Técnico della Scuola Calcio, e anche membro della Knowledge Area and Innovation Hub del club spagnolo. È stato inoltre coordinatore del programma di sviluppo degli allenatori del Barça e direttore e insegnante del Master per allenatori di calcio professionistico dell'FC Barcelona.

Oltre a Guerrero, si uniranno al club arancioneroverde anche Jordi Fernández Lie e Joaquim Llop Estrada come Coordinatori tecnici del Settore Giovanile, anch'essi provenienti dalla cantera del FC Barcellona."

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE - Juventus, l'argentino Soulè bianconero fino al 2024