x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 3. La competizione giovanile ‘Dante Berretti' scenderà in campo in questo fine settimana per la diciottesima giornata; un turno che si giocherà interamente nella giornata di sabato come di consueto fatta eccezione per l'anticipo ha visto di fronte la Pro Sesto e la Carrarese alle ore 16.00 di venerdì. Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Prosegue la corsa in testa alla classifica del Girone A del campionato Primavera 3 nella diciottesima giornata. Il Modena capolista, staccato di cinque punti dalla Pergolettese seconda della classe. I gialli saranno impegnati infatti allo stadio "Rigamonti-Ceppi", campo di casa del Lecco; la squadra bluceleste dopo una parte centrale di campionato positivo è reduce da due sconfitte (contro Pro Sesto e Pergolettese) e non può permettersi ulteriori passi falsi nella corsa verso un posto ai play-off. Impegno in trasferta anche per la Pergolettese; una sfida non facile per i gialloblu che saranno ospiti della Pro Vercelli. I piemontesi sono attualmente quinti, in piena corsa per strappare la qualificazione alla post season. Impegno interno per la Pro Sesto che ha anticipato al sabato pomeriggio; i lombardi ospitano in casa la Carrarese ultima della classe. Sfida interna anche per la Triestina quarta; gli alabardati nel pomeriggio di sabato ospitano l'Olbia.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Continua la caccia all'Avellino capolista nella diciottesima giornata del campionato Primavera 3, Girone B. I lupacchiotti sono reduci dal pareggio raccolto in trasferta nello scontro diretto contro la Juve Stabia seconda; i lupacchiotti di mister Biancolino ospitano in casa il Foggia che cerca punti per restare lontani dalla zona play-out. Le vespette, secondi in classifica in coppia con la Virtus Francavilla e Catanzaro, sarà ospite della Vis Pesaro a caccia di punti per accorciare sul quinto posto. Derby tutto pugliese invece per la Virtus Francavilla; allo stadio “Giovanni Paolo II” i biancazzurri ospitano l'Audace Cerignola. Turno di riposo invece per il Catanzaro; sfida esterna invece per il Gubbio che sabato, ad ora di pranzo, sarà ospite del Potenza.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
De Laurentiis, bordata agli agenti: "Sui giovani decisione ai club"