x

x

Storie di Primavera

Tonello 6.5: il migliore dei suoi, salva in diverse circostazione i suoi da una possibile goleada nero-verde, non può nulla sul rigore perfetto di Tremolada e sul tap-in da pochi passi di Secli.

Poha 6: uno dei pochi a salvarsi quest'oggi, prestazione solida con pochi errori, ma per sua sfortuna i compagni non gli sono d'aiuto, incolpevole sulle rete degli ospiti.

De Grandi 5: almeno oggi sembra che quel ruolo non gli si adisca, troppa poca grinta per affrontare il numero 3 avversario il quale lo sovrasta azione dopo azione.

Bortolin 5,5: a parte interventi di poco conto per il resto appare timido e lascia spesso gli avversari a piede libero.

Crescente 6: interviene in modo corretto più di una volta e dà istruzioni ai compagni di reparto, si fa vedere anche in fase offensiva in occasione di alcuni corner.

Quieto 5,5: il peggiore del suo reparto, si lascia spesso saltare dall'uomo, appare molto timido nei contrasti.

Perissinotto 5: giornata da dimenticare, poco convinto sui contrasti e spesso è fuori posizione, al 17' causa rigore con un intervento goffo ai danni dell'avversario. (dal 46' Abubakar 6: entra in partita con voglia, purtroppo non sempre trova la giocata giusta, ma è da apprezzare per impegno e sacrificio).

Marchesan 5,5: a centrocampo sopratutto nel primo tempo lascia spazi da tutte le parti, Tremolada viene lasciato libero di costruire gioco e da lì nascono i problemi per i lagunari.

Moro 5: prestazione sotto la sufficienza, si fa vedere poco e non è di contributo al reparto, sostituito nella ripresa. (dal 66' Scanferlato 6: entra con ottimo spunto, si fa vedere diverse volte in avanti e crea diversi problemi alla retroguardia neroverde, ma senza avvicinarsi al gol).

Candic 5: dovrebbe fare la differenza in fase offensiva, ma quest'oggi è poco convincente quando si tratta di giocare la palla a suoi compagni di reparto, non ci prova mai dalla lunga distanza.

Antinoro 6: match sufficiente, ci prova nel primo tempo con due ottime conclusioni, ma il portiere dei ramarri non è dello stesso parere.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Pisa-Crotone, le pagelle dei toscani: Susso Bamba MVP, bene anche Bertini e Penco