x

x

VINARCIK 5,5: Regge bene nella ripresa e rende il passivo meno ampio, ma i suoi errori in occasione del secondo e terzo gol complicano la vita dei suoi.

MARTINEZ 5: Prima uscita difficile e lacunosa per lui e la sua squadra, nei duelli non emerge.

DOMANICO 5: Tra i giganti dell'Empoli tenta di opporsi in marcatura, la buona luna di Corona lo costringe ad un appannamento continuo (80' FINOCCHIARO SV).

GIL 5,5: Dopo un primo tempo difficile prende le misure su Sodero e lo limita. E' tardi, però.

TURCO 5,5: La stessa forza che riversa un campo per ribaltare il fronte non la ritrova nell'inseguire Barsi che lo supera spesso a campo aperto (57' SAVIO 5,5, l'impatto a gara in corso è lo stesso di tanti suoi compagni, quasi nullo).

OWUSU 4,5: Chiude anticipatamente la sua partita e quella dei suoi con un intervento scriteriato da ammonito che vale il rosso, nei 90' non mostra i segnali di sicurezza che aveva garantito nelle prime uscite.

RIPANI 5,5: Tra i due della Juve contro i tre dell'Empoli, quando la gara si mette in salita non ha la forza per salire sullo stipite (46' FLOREA 6,5, comincia a fare ciò che è mancato alla Juve di oggi, vincere qualche seconda palla in più).

PAGNUCCO 6: Lui, per fortuna di Montero, dietro non annaspa e si guadagna pure un rigore.

SCIENZA 5: Circondato di azzurri in un primo tempo di sofferenza, rimandato nel tardo pomeriggio di Vinovo (46' VACCA 5,5, va bene il rigore trasformato, ma poi?)

ANGHELE' 6: Con la sua qualità accende la luce, ma spesso trova la lampadina bruciata dalla pressione avversaria, dal dischetto non sbaglia.

SRDOC 5: Sbaglia due chance ghiotte per trovare il pari nel giro di pochi istanti, poi non si fa vedere (63' PUGNO 5,5, si applica, seppur con poche idee).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Tonfo della SPAL all'esordio: la Reggiana passa al 'Fabbri'