x

x

Storie di Primavera

Al C.S. Rigamonti di Brescia, scendono in campo Feralpisalò e Vicenza, partita valida per la 2^ giornata del campionato Primavera 2A. La Feralpisalò ha conquistato un buon pareggio al debutto sul campo del Brescia. Il Vicenza viene dl derby veneto vinto in casa con il Cittadella. Cronaca e tabellino al termine della gara.  Segui le emozioni della Primavera 2 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Due su due per il Vicenza che espugna in rimonta l'ostico campo della Feralpisalò, il Centro Sportivo Rigamonti. Una gara che ha illuso i tifosi di casa presenti al Rigamonti. Gualandris dopo tre minuti porta avanti i Leoni del Garda, il risultato rimane a favore dei lombardi per tutto il primo tempo. La ripresa è da dimenticare per i padroni di casa, dopo due minuti il Vicenza pareggia con Borsato e dopo sette minuti il gol partita di Tonin. Il risultato rimane così fino al novantesimo. il Vicenza rimane in testa alla classifica a punteggio pieno la Feralpi resta a un punto. 

IL TABELLINO DI FERALPISALO'-VICENZA 

Marcatori: 3' Gualandris (FS); 47' Borsato (V), 54' Tonin 

Feralpisalò:  Venturelli; Caliendo (INT Inverardi), Armati, Rebussi, Prasso (61' Gogna); Gualandris, Guarneri (61' Menegatti), Bettolini; Picchi (INT Viscardi), Benti, Bassini (81' Zani).

A disp.:  Faganio, Ziglioli, Pisa, Cherif, Inverardi, Gatti, Rizzi.

All.: Stefano Lucchini  

Vicenza:  Morello; Vescosi, Bonetto (INT Allessi), Borsato; Lattanzio, Mion (70' Barbieri), Pellizzari, Mogentale, Pettina (60' Parlato); Tonin (70' Coulibaly), Mores (83'  Crestani).

A disp.: Bresolin, Ziu, Bailo, Allessi, Boarini, Pavan, Centazzo, Isepp

All.:  Dan Vesterby 

Ammoniti:  Mogentale (V), Coulibaly (V), Parlato (V)

Espulsi:

Arbitro:  sig. Gianquinto di Parma

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2A, Spal-Brescia 1-0: Puletto dal dischetto regala il primo successo al Fabbri