x

x

Foto Bruno Fazzini/Viareggio Cup
Foto Bruno Fazzini/Viareggio Cup

THEINER 6 - Presenza sicura tra i pali neroverdi, pronto nei pochi interventi effettuati.

MARTINI 7 - Attento dietro, propositivo all'occorrenza in avanti. Copre una fascia per tempo e si toglie lo sfizio del gol che chiude il match.

LOEFFEN 5,5 - Un paio di sbavature al centro che potevano costare caro, meglio nella ripresa.

HENRIKSEN 5,5 - Qualche brivido nel primo tempo, con una palla persa sanguinosa. Esce infortunato (68' CANNAVARO -).

COTTONE 6 - Protegge con discreta efficacia la fascia sinistra, al netto di un paio di sbavature veniali (46' UGHETTI - Entra terzino dx).

FORESTA 6 - Porta un buon contributo in mezzo al campo, tra regia ordinata e quantità.

SIGHINOLFI 6,5 - Tra i più vivi fin dall'avvio, firma il gol che sblocca il match ma gli resta in canna la doppietta, col palo centrato dal dischetto (83' CINQUEGRANO sv).

LOLLI 5,5 - Prova qualche sortita offensiva, ma viene respinto dal diretto avversario (62' LOPORCARO 5,5 - Dentro per portare freschezza, non fa meglio del compagno).

LEONE 6,5 - Tra i più incisivi nel primo tempo, è lui a innescare il gol del vantaggio e a conquistare il rigore del possibile raddoppio (46' SASANELLI 6,5 - Ingresso poco incisivo, poi si accende col recupero che lancia il gol del 2-0).

FERRARA 5 - Nel primo tempo gli capitano due ghiotte chance, ma in entrambi i casi fallisce la mira (62' BALDARI 6 - Porta qualità sulla trequarti, pericoloso sui calci piazzati).

LOMBARDO 5,5 - Pochi palloni puliti, ci prova in avvio ma non riesce a pungere (46' ZAFFERI 6 - Si guadagna il voto con un tempo di sostanza).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pisa-Genoa, le pagelle dei toscani: Stanic scatenato, Colucci entra bene