x

x

Cagliari e Bologna si sono sfidate nel lunch match delle 13:00 al “Giulini” di Assemini, in occasione della 5^ giornata di campionato Primavera1. Primo tempo che regala poche emozioni con solo un tiro in porta allo scadere da parte dei felsinei. Gara che anche nella ripresa sembra indirizzarsi verso lo 0-0 ma al 79' un guizzo del neoentrato Achour porta al gol del vantaggio del Cagliari firmato da capitan Pulina. I sardi ottengono i tre punti e staccano il Bologna in classifica, che fino a prima dell'incontro si trovava a pari punti con i padroni di casa.

 

Bagnolini 6: Partita che impegna pochissimo i portieri. Non può nulla sul tocco vincente di Pulina.

Carretti 5,5: Come i suoi compagni, fatica a spingere e pecca di precisione quest'oggi. Più attento in fase difensiva nel primo tempo. (Dall'84' Ravaglioli SV)

Menegazzo 5,5: Giornata no per il 4 del Bologna che manca di incisività. Uno spunto interessante nel primo tempo che non basta per arrivare alla sufficienza. (Dal 92' Busato SV)

Hodzic 5,5: Spesso si sgancia per aiutare nella manovra offensiva ed è concentrato nella marcatura. Cala la prestazione nel secondo tempo. (Dall'84' Amey SV)

Rosetti 5,5: Poche le giocate degne di nota del capitano del Bologna nel complicato match di oggi a Cagliari.

Svoboda 6: Contiene gli attaccanti del Cagliari per tutto il match e sbaglia poco in fase d'impostazione.

Mercier 6: Buona partita per il terzino del Bologna che oggi ha agito da centrale marcando con il giusto atteggiamento gli attaccanti avversari. Perde un po' di lucidità dopo il gol subito.

Baroncioni 6: Uno dei pochi nella sua squadra a rendersi pericoloso con i suoi cross dalla sinistra e da calcio piazzato. Anche lui si vede molto meno nella seconda metà di gara.

Mukelenge 5,5: Innescato poco dai compagni, non incide nel primo tempo e viene sostituito all'inizio del secondo. (Dal 46' Cesari 5,5: Non cambia la spianta della squadra con il suo ingresso)

Byar 5: Prestazione incolore da parte del centrocampista felsineo. Non si è accesa la luce oggi nonostante le sue qualità.

Mangiameli 5: Viene trovato poco dai compagni e non riesce mai a rendersi pericoloso.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cagliari-Bologna, le pagelle dei sardi: Achour illumina, Pulina decide