x

x

Credit: Martina Cutrona
Credit: Martina Cutrona

Stubljar 6: sempre attento sulle poche e facili conclusioni degli avversari.

Tropea 6.5: buona prova da parte sua, che non subisce la velocità di Pulina e aiuta i suoi in fase di possesso. Da sottolineare almeno un paio di interventi difensivi che hanno evitato guai ai toscani. (dal 72' Indragori S.V.: lascia il campo dopo soli 15 minuti per via di un espulsione su un fallo da ultimo uomo che, tuttavia, sembra non esserci.)

Marianucci 6.5: molto solido il difensore classe 2004, che contiene con esperienza Griger e respinge le offensive cagliaritane.

Guarino 6.5: anche lui, come il compagno di reparto, è attento in fase difensiva e contribuisce a mantenere la porta inviolata.

Angori 6: prestazione positiva in fase difensiva ma è meno presente del solito in fase di spinta.

Zenelaj 6.5: schierato in posizione di mediano, svolge ottimamente il compito di schermo davanti alla difesa recuperando diversi palloni e facendosi trovare dai compagni anche in fase di impostazione. Cala un po' nel secondo tempo.

Ignacchiti 6: qualche buona incursione da parte sua, anche se è meno incisivo in fase di possesso dei compagni di reparto.

Kaczmarski 6.5: in mezzo al campo è un guerriero, lotta su tutti i palloni e si rende pericoloso con le sue percussioni tra le linee. Prova anche ad impensierire gli avversari con un paio di tiri da fuori. Nel secondo tempo diminuisce un po' i ritmi e viene sostituito da Buscè. (dal 72' Seck S.V.)

Barsi 6: prova a creare qualche pericolo sulla destra senza, tuttavia, riuscire a cambiare le sorti della partita.

Fini 6: piuttosto in ombra nel primo tempo l'attaccante classe 2004 che fatica ad entrare nel vivo del gioco e ad incidere sul match. Cresce nel secondo tempo, quando aumentano gli spazi, trovando qualche buona giocata.

Nabian 5.5: viene servito molte volte in verticale o in profondità dai suoi, ma è spesso troppo impreciso nei controlli e nei suggerimenti verso i compagni. (dal 56' Alessio 5.5: non riesce a fare meglio del suo compagno di squadra e sbloccare la partita.)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Sassuolo-Sampdoria, le pagelle dei neroverdi: brillano Leone e Kumi, Pieragnolo mina vagante

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }