x

x

Scenderanno in campo questo pomeriggio allo stadio ‘Romeo Menti' di Castellammare di Stabia i padroni di casa della Juve Stabia e il Potenza, gara valida per l'ultima giornata del campionato Primavera 3. Entrambe a metà classifica del Girone F, con le vespette a tredici punti e i rossoblu lucani staccati di un punto, le squadre si sfideranno per conquistare l'intera posta in palio e chiudere la stagione con un sorriso.  Segui la sfida su MondoPrimavera.

CRONACA

Trascinata da una doppietta di Iacullo, il Potenza chiude con una vittoria la propria stagione sul campo della Juve Stabia e conquista la quinta posizione in classifica. Come detto, il mattatore della gara è stato Iacullo autore di una doppietta: le vespette cadono ancora e chiudono la stagione al penultimo posto, davanti solo la Turris.

 

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-POTENZA PRIMAVERA

Marcatori:  33’ Iacullo (P), 60’ Iacullo (P).

Juve Stabia: Spagnulo, Galletta, Oliva, Musto (76’ Sigismondo), Di Pasquale, Tufano (55’ Lauro), Esposito, Romilli (64’ Elayache), Damiano M., Damiano P. (64’Aruta), Caputo (55’ Accietto). A disp. Martoriello, Campagnuolo, Celentano, Leone, Sarr, Esposito. All: Liguori.

Potenza: Brescia, Larocca, Murano, Latorre, Volturno, Radano, Lioi, Iacullo (80’ Iamarino), Marzoli (69’ Pitanza), Lorusso (69’ Picone), Olive (72’ Palladino). A disp. Villano, Grande, Catalano, Volta, Golia. All: Cirone.

Arbitro: Sig. Masucci di Napoli.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio, a breve il rinnovo di Moro