x

x

Foto MARTIN COCCIOLO
Foto MARTIN COCCIOLO

Ci siamo! Sta per iniziare la trentesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Roma e Sassuolo. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa è reduce da un rocambolesco pareggio per 3-3 contro la Juventus. La gara contro i bianconeri ha lanciato dei segnali importanti per questo finale di campionato, infatti i giallorossi, passati in vantaggio, hanno subito la rimonta della squadra di Montero per poi trovare il pareggio verso la fine de match. In questo modo i nerazzurri hanno allungato nuovamente sui giallorossi, trovandosi momentaneamente a +3. La Roma infatti occupa il secondo posto in classifica con 54 punti. Occhio anche alla Lazio, che grazie all'ultima vittoria si trova a solamente un punto di distanza.

Gli ospiti invece arrivano a questa sfida dopo una pesantissima sconfitta per 3-0 contro la capolista Inter. Ci si aspettava che il match contro i nerazzurri fosse ostico e complicato, ma questo risultato sicuramente penalizza l'andamento della rosa emiliana. La squadra di Bigica infatti era reduce da altri due pareggi ed è ancora alla ricerca dei 3 punti. Il Sassuolo però si trova ancora nella zona Playoff, occupando il sesto posto in classifica con 45 punti, anche se proprio nella scorsa giornata è arrivato il sorpasso del Milan.

Ma quando gioca Roma-Sassuolo, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra giallorossi e neroverdi.

INDICE

Primavera 1 Roma Sassuolo dove vederla
Sassuolo Primavera

Roma-Sassuolo Primavera 1, data e orario

La gara tra Roma e Sassuolo, valida per la trentesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nella città di Roma, più precisamente allo Stadio “Tre Fontane”, impianto calcistico cittadino, sede del settore Giovanile dell'Associazione Sportiva Roma. Il match si disputerà sabato 20 aprile 2024 alle ore 15 in punto.

Roma-Sassuolo Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 15, nello Stadio “Tre Fontane” di Roma, si sfideranno i padroni di casa della Roma contro il Sassuolo, match valido per la trentesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Torino-Frosinone: data, orario e dove vederla