x

x

Storie di Primavera

Profilo Instagram Calciatore
Profilo Instagram Calciatore

L'Atalanta resta vigile sul mercato sia in entrata sia in uscita, valutando quali potrebbero essere i profili più validi per rinforzare la rosa della formazione Under 18, ed eventualmente Under 19, in vista della prossima stagione.

Nelle scorse ore un nome caldo accostato alla dea è quello del talentino francese Henry Camara, attaccante classe 2006 di proprietà dell'Amiens con cui nella scorsa stagione ha debuttato da sotto età con la formazione U19 del club attualmente militante in Ligue 2.

Il giovane è ormai in arrivo a Bergamo ed il nuovo acquisto è stato già reso ufficiale, resta solo da capire se verrà impiegato con la formazione U18 o prenderà parte al Campionato Primavera nella squadra agli ordini di mister Fioretto.

Nel frattempo però si lavora anche sulle operazioni in uscita, cercando di sfoltire la squadra e permettendo agli “esuberi” di fare esperienza e mettere minuti nelle gambe. Tra le varie operazioni in uscita, secondo quanto riportato da Seried24, il terzino sinistro classe 2004 Nicolò Trusolo è in dirittura d'arrivo a Varese, diventando a tutti gli effetti un calciatore della squadra biancorossa che nella prossima stagione prenderà parte al Campionato di Serie D Girone A.

Coppa Italia, esordio tra i pro per Giovane e Bosisio
Napoli, un club di Eredivisie piomba su Ambrosino: le ultime