Fonte: profilo Instagram
Lecce

Napoli-Lecce, le pagelle dei salentini: Burnete apre, Berisha doppietta da tre punti

Le pagelle del Lecce

10.02.2023 16:00

Borbei 5,5: non perfetto il numero uno salentino in occasione del secondo gol ma prima ancora non è pulito nelle uscite. 

Pascalau 6: errore nel pareggio di Sahli lasciato troppo libero poi però calcia il corner che porta i tre punti alla sua squadra.

Hasic 6: si fa saltare da Alastuey in occasione del 2-2, ma è l'unico neo di una partita giocata discretamente.

Salomaa 6,5: perfetto l'assist, bruciando D'Avino, per il vantaggio di Berisha. Sulla corsia destra dà più di un problema ai giocatori del Napoli. Dal 87' Bruhn SV 

Vulturar 6: gara discreta, fa il suo compitino senza fare errori da matita rossa. 

Burnete 7: bravissimo a ricevere l'assist di Corfitzen anticipando Lamina e presente anche in occasione del gol della vittoria colpendo la traversa di testa. 

Berisha 8: una bella doppietta e si dimostra il migliore dei suoi. Ottimo nell'anticipare Gioielli per il vantaggio a fine primo tempo, lesto a recuperare il plallone dopo la traversa di Burnete. Dal 87' Russo SV 

Dorgu Patrick 6: poco propositivo davanti dove prova una conclusione poco pericolosa, ma la fase di copertura la svolge bene. 

Munoz 6: fa il compitino nel giostrare con i compagni di squadra in maniera pulita. 

Samek 6: non una brutta gara, dialoga con i compagni di squadra e nella ripresa si mostra propositivo poco prima di uscire. Dal 55' McJannet 6,5:  entra con il piglio giusto guadagnando metri e mettendo in difficoltà i padroni di casa, oggi non eccellenti in difesa. 

Corfitzen 6,5: apparecchia a Burnete per il pareggio. Nella ripresa grande lavoro e con destro chirurgico colpisce il palo. Bella gara. Dal 68' Daka 6: entra e si mette al servizio della squadra facendo bene. 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio Cup, presente un club degli Stati Uniti: i dettagli