x

x

Storie di Primavera

Si torna in campo in questo weekend con la 10^ giornata del Primavera 3. Nel Girone A andrà in scena la sfida fra Pro Vercelli e Lecco. Equilibrio fra le due squadra. Due punti avanti i padroni di casa che hanno la possibilità di conquistare tre punti fondamentali per non perdere terreno dalle prime quattro posizioni. Il Lecco, d'altro canto, potrebbe superare in classifica proprio i piemontesi. 

CRONACA 

Vittoria esterna in rimonta per il Lecco nella decima giornata del campionato Primavera 3. La formazione di mister Mastrolonardo trova la vittoria contro la Pro Vercelli dopo un secondo tempo quasi perfetto che ha visto i lombardi prima trovare il pareggio con Repetto dopo il vantaggio piemontese di Ferrari, poi ribaltare la partita con i gol di Berra, Branzini e Perez. Nel finale, a pochi secondi dal 90', Lofrano fissa il risultato sul 4-2. Una vittoria importante per il Lecce che in classifica supera proprio la Pro Vercelli.

IL TABELLINO DI PRO VERCELLI-LECCO

Marcatori: 40' Ferrari (PV); 55' Repetto (L); 66' Berra (L), 75' Branzini (L), 79' Perez (L); 89' Lofrano (PV).

Pro Vercelli: Samarxhi, Toure, Grbic, Macanthony, Campana, Dall’Olio, Tesauro, Lovati, Ferrari, Mezzatesta, Bresciani. A disp.: Mantovani, Brollo, Carrabillò, Graziano, Peretti, Runcio, Endemini, Modesti, Annibale, Grechi, Lofrano. All.: Massimo Gardano.

Lecco: Malivindi, Bianchi, Sberna, Gini, Lorenzi, Paltrinieri, Perez, Maira, Berra, Branzini, Repetto A disp.: Picarelli, Castoldi, Bossi, Rovelli, Urbano, Belcastro, Grieco, Cereghini, Gittini, Checcacci, Uva, Bonacina. All.: Roberto Mastrolonardo. 

 

Fonte: calciolecco1912.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Giudice sportivo, stangata per Delpupo