x

x

PASSADOR 6: vede decine di conclusioni sibilargli vicino alla sua porta, alla prima subisce gol senza che potesse fare nulla più. Tipica beffa del ruolo.

FOSCHIANI 7: continuo ed efficace in fase difensiva, sventa un'occasione ghiotta togliendo il pallone dai piedi di Hasanbegovic. La leadership da capitano è indiscutibile.

BALLAN 6,5: il più positivo dei suoi insieme al suo dirimpettaio Foschiani, assorbe gli inserimenti degli attaccanti e i movimenti degli attaccanti senza problemi.

MORANDINI 6: ingabbiato spesso e volentieri in fase di impostazione, prezioso soprattutto in protezione della difesa (dall'81' FERUGLIO S.V.)

RISTIC 6: guida il reparto e si dimostra puntuale quando serve aiutare i suoi; toglie ad Hasanbegovic l'1-0. Nel secondo tempo cala leggermente senza commettere gravi disattenzioni.

MASET 6: sufficiente così come tutto il pacchetto arretrato, è costretto ad inseguire Peresin e Scanferlato che riesce a limitare abbastanza bene.

TURCHETTO 5,5: troppe poche iniziative, troppi pochi palloni giocabili; nel complesso no merita la sufficienza e viene sostituito anzitempo (dal 68' MOVIO 6: l'impatto e l'attitudine al match sono dei migliori).

CUCCHISI 6,5: garra e intensità su due lati del campo, grande sostegno per la difesa e per l'attacco. Nel finale abbassa il livello di continuità nella gara, comprensibilmente.

DESTITO 5,5 : certamente il più attivo dei suoi, va vicino ad un gol da cineteca che compensa un erroraccio a porta sguarnita. Alla fine lo sbaglio conta di più del rammarico di una perla non riuscita ai fini del risultato finale (dall'81' LAZRI S.V).

ZANOTEL 5,5: analogamente a Turchetto non porta il suo gioco a livelli accettabili per far male, non si ferma mai, ma non trova il bandolo della matassa.

IACOVONI 6: sacrificio e maestria nel difendere il pallone spalle alla porta, poco da segnalare in fase offensiva. (dal 90' BISCONTIN S.V.) .

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella-Spezia,le pagelle dei biancocelesti: Mazzotta match winner, buona prova anche di Macca