x

x

Storie di Primavera

 

Foto: Martina Cutrona 

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO PIU'3

Aznar 7,5: incolpevole sui tre gol incassati, decisivo nelle ripresa con una entrata da difensore su Rossi e sul rigore decisivo.  

Fornari 6,5: ottimo e preciso negli anticipi bravo anche ad aumentare il suo baricentro dando un contributo davanti (dal 115' Diaby SV

Bernardi 6: un suo errore spiana al gol di Borgo, poi si riprende. E' impeccabile dal dischetto anche se con il brivido.  

Coppola 6,5: compie un ingenuità sul rigore stendendo Pontin. Nel finale di supplementare segna il gol di testa che porta l'Hellas alla lotteria dei rigori. 

Calabrese 6,5: attento nelle chiusure e negli anticipi fermando il capitano del Cittadella Rossi. Impeccabile dal dischetto sia nel raddoppio e nella lotteria finale. 

Squarzoni 5,5: protagonista negativo nel gol del 1-2 del Cittadella insieme a Bernardi. Si riscatta in parte ma non basta per la sufficenza (dal 76' Bragantini 6: da una spinta in più ed è freddo dal dischetto nei rigori) 

Pierobon 6,5:  grandissima gara è mancato solo il gol che trova solo dal dischetto nella lotteria dei rigori. 

Terracciano 7: tanto movimento, è mancato solo il gol. Si guadagna il rigore del raddoppio nel primo tempo e segna nella lotteria finale.

Bertini 7: trova subito il gol a inizio gara poi tanta corsa e occasioni, polmoni d'acciaio dando anche prova di generosità. (dal 94' Martone 5,5:  impreciso non da mai la sensazione di entrare in partita. Calcia male il rigore)

Jocic 5,5: assist a Bertini ma alla fine non è stata la sua giornata da lui ci aspettiamo di più (dal 57' Zingertas 5,5: assist a parte per il 3-3 di Coppola, gioca troppo da solo) 

Cancellieri 6,5. protagonista dal dischetto ma anche durante la gara, una prodezza di Petre gli nega la gioia del gol. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Bologna-Vicenza, le pagelle dei biancorossi: Cester è l'uomo in più, Spiller segna un gol da centravanti vero