x

x

Bologna Empoli Primavera 1
Bologna Empoli Primavera 1

Oggi alle 15:00 al Centro Sportivo di Ferentino si sono sfidate Frosinone e Bologna, gara valida per la 27esima giornata di Primavera 1. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Paolo Magnani dopo il pareggio contro il Frosinone di Gregucci.

Baroncioni un treno, puntuale Svoboda

Bagnolini 6: Prestazione sufficiente dell'estremo difensore rossoblù che oggi non è stato chiamato in causa troppe volte. Nel momento del bisogno si è comunque messo in mostra.

Baroncioni 6,5: Altra prova convincente del terzino sinistro del Bologna. Tempismo e corsa sulla fascia dall'inizio alla fine. Ha un sinistro educato che gli permette di creare spesso occasioni che partono dalla sua fascia di competenza.

Amey 6: Lotta con Luna e spesso vince i duelli aerei con l'attaccante ciociaro. Perde la marcatura di Selvini in un paio di occasioni che però non punisce il Bologna.

Svoboda 6: Assieme ad Amey dirige la difesa rossoblù sbagliando pochissimo in fase d'impostazione. Presente e puntuale nel marcare gli attaccanti del Frosinone. (Dal 70' De Luca 6: Entra in campo con l'obiettivo di aiutare i compagni a non subire gol. Ci riesce e guadagna la sufficienza).

Nezirevic 5,5: Non sta avendo l'impatto che ci si aspettava dopo il trasferimento dall'Inter al Bologna. Qualche imprecisione di troppo nei passaggi. Meglio in fase di costruzione dove spesso si fa vedere vicino all'area di rigore avversaria. (Dal 90'+3' Carretti: SV)

Bologna Primavera
Bologna Primavera

Rosetti il migliore, fatica Menegazzo

Rosetti 6,5: Il migliore in campo dei suoi. Quando il pallone arriva nei suoi piedi è al sicuro. Grande gestione del possesso palla in fase di costruzione. Nelle uscite precedenti si era mostrato un po' troppo nervoso ma oggi ha migliorato anche sotto questo punto di vista.

Diop 6: Si alza e si abbassa tra la linea di difesa e quella di centrocampo. Dà un contributo fisico alla squadra non indifferente con la sua forza nei contrasti. (Dal 55' Ravaglioli 6: Ogni volta che riceve il pallone prova a creare pericoli alla difesa avversaria con dribbling e tiri da fuori area. Attaccante grintoso che oggi ha peccato soltanto di un po' di lucidità).

Hodzic 5,5: Come Diop, funge da filtro per il centrocampo rossoblù in fase di ripiegamento. Manca ancora qualcosa per essere efficace negli inserimenti senza palla.

Ok Byar, si attende ancora il miglior Ebone

Byar 6: Non brilla come altre volte ma riesce a dare il suo solito contributo in entrambe le fase. Ha la gamba per fare la differenza in questa categoria.

Menegazzo 5,5: Viene schermato dal play del Frosinone limitandolo in quasi tutte le sue giocate. Prova a legare il gioco tra centrocampo e attacco ma spesso non riesce a fare la giocata che vorrebbe.

Ebone 5,5: Non la sua miglior gara. Riesce a dialogare con i compagni durante il primo tempo ma spesso sbaglia l'ultimo passaggio. Non viene servito come vorrebbe dai compagni. (Dal 55' Mangiameli 6: Prestazione sufficiente dell'ex Milan che nel secondo tempo lotta con i difensori avversari riuscendo a servire diverse sponde utili per i compagni).

Sardo, dalla Serie D alla Lazio: Sarri osserva il centrocampista
Primavera 3, Perugia-Entella 3-3: pareggio show in chiave play-off