x

x

Storie di Primavera

Brancolini 6,5: Non viene chiamato spesso in causa dagli avversari, ma quando giungono pericoli dalle sue parti infonde sempre sicurezza. Sulle palle alte non sbaglia mai.

Ponsi 6: se la cava discretamente sulla fascia sinistra, spingendosi diverse volte in avanti e ripiegando in modo ordinato. Prestazione pulita come al solito. Dal 78' Simonte 6: anche per lui prestazione ordinata, arriva con puntualità a mettere pezze quando serve.

Dalle Mura 7: praticamente perfetto, sia in fase difensiva che quando si prende la briga di dare il via alla manovra dei suoi. Si rende protagonista di una serie di salvataggi eroici.

Dutu 6,5: come Dalle Mura, non sbaglia praticamente nulla ed anzi se la cava egregiamente contro un cliente scomodo come Pellegrini. Promosso a pieni voti

E. Pierozzi 6,5: scava un solco sulla destra, vera spina nel fianco della difesa neroverde insieme al fratello e compagno di squadra. Dall'89' Chiti s.v.

Fiorini 6: Senza croci né delizie la sua prestazione, che vale comunque un voto positivo. Importante il suo aiuto in fase difensiva. Dal 68' Fruk 6: si rende protagonista di un paio di ottime azioni personali, entra in campo con la voglia giusta.

Bianco 6: Qualità da vendere per il numero 8 viola, che lotta su ogni pallone come se fosse l'ultimo della sua carriera. Indispensabile per questa formazione.

Simic 6: ci ha abituati a grandi cose, oggi invece non brilla particolarmente. Fa comunque tanto lavoro in fase di non possesso, altrettanto importante. Dal 68' Duncan 6,5: il cugino di Steven Gerrard impressiona e non poco: mostra un piede particolarmente dotato, poi una serie di interessanti.

Koffi 6,5: protagonista di una serie di guizzi nel primo tempo quasi un antipasto ad anticipare un gol imminente. Rete che tuttavia non arriva, ma restano i numeri d'alta scuola di questo favoloso numero 10.

Spalluto 6: giornata non particolarmente fruttuosa per i numeri 9 in campo, che si ritrovano a dover lottare contro coppie difensive in grande spolvero. Prova a farsi valere usando la testa, ma viene arginato bene. Dal 78' Kukovec 6: non incide, anche se di occasioni gliene capitano poche.

N. Pierozzi 6,5: la traversa gli nega la gioia del gol nel primo tempo, che tuttavia non frena la sua voglia di centrare la porta. Prezioso anche in fase di ripiego, quando il fratello necessita di copertura.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] - Primavera 1, Empoli-Roma 2-1: Merola decide nel finale il match e porta 3 punti pesantissimi per i toscani