x

x

Storie di Primavera

Dopo la vittoria per 3-1 di due giorni fa, l'Italia Under 17 bissa il successo e batte ancora la Francia in amichevole. Questa volta la formazione allenata dal commissario tecnico Bernardo Corradi trova il successo in rimonta, nel segno di Bolzan. Nel corso del primo tempo sono proprio i transalpini a trovare il vantaggio con Michael che approfitta di una distrazione della retroguardia azzurra e deposita la palla in rete. Grange di testa in avvio di ripresa trova il palo, poi sale in cattedra Bolzan subentrato al 66' e in dieci minuti prima trova il vantaggio con il colpo di testa in uscita, poi su punizione dai venti metri beffa Olmeta. Si chiude dunque con una doppia vittoria i due test per gli azzurrini.

 

IL TABELLINO DI ITALIA-FRANCIA UNDER 17

Marcatori: 22' Michal (F), 75' Bolzan (I), 90'+2 Bolzan (I).

Italia: Motta; Casali (76' Serra), Domanico, D'Aprile, Milani (76' Saiani); Graziani (66' Parravicini), Tonon (57' Lipani), Berenbruch (57' Di Maggio); Quieto (66' Bruno); Vacca (66' Bolzan), Delle Monache (66' Carboni). A disp.: Borriello, Mane, Malaspina. All.: Corradi.

Francia: Olmeta; Hiessler, Bakayoko (46' Kumbedi), Belocian (60' Aradji), Vangi Vungele; Byar, Grange, Atangana Edoa (C) (60' Bounassir-Roida), Zidane; Michal, Akale (80' Diallo). A disp.: Jaouen, Zeze, Parcy-Lucas, Aiki, Restes. All.: Alcocer.

Arbitro: Sig. Zoppi (Italia).

Ammoniti: Byar (F).

 

Fonte: tuttonazionali.com
 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juve, i messaggi social di Da Graca, De Winter e Miretti dopo la Champions