x

x

Storie di Primavera

Ci siamo, dopo circa tre mesi di assenza, ritorna finalmente in campo il Campionato Primavera 2! Non cambiano le consuetudini: tutte le sfide si giocheranno di sabato, eccezion fatta per Lecce-Virtus Entella che si disputerà domenica. Tra le varie sfide in programma spicca senz'altro Reggina-Benevento. Le due compagini duelleranno dal Centro Sportivo Sant'Agata di Reggio Calabria con l'obiettivo di tentare di riprendere il cammino interrotto pronti via iniziato il campionato ad ottobre. I padroni di casa si trovano ancora a zero punti dopo due gare giocate, mentre i giallorossi hanno già ottenute una vittoria e un pareggio giocando una gara in più. Appuntamento per le formazioni e la cronaca post, col fischio d'inizio alle ore 11!

CRONACA

PRIMO TEMPO

Nella prima frazione subito pericolosi gli ospiti con Garofalo che ha l'opportunità di portare avanti i suoi, ma fallisce dal dischetto. Gli stregoncini non subiscono il contraccolpo psicologico e trovano il vantaggio con Pape Thiam. Passano pochi minuti e su un'azione da corner Barilotti trova lo stacco vincente del raddoppio. Prima che su concluda il primo tempo, Garofalo si fa perdonare e trova il tris che sembra chiudere la partita.

SECONDO TEMPO

Gli amaranto ripartono con tutto un altro piglio e riaprono inaspettatamente la sfida con un uno-due firmato Provazza-Foti, ma non basta. Vince il Benevento che trova la seconda vittoria in campionato, ancora a secco la Reggina.

IL TABELLINO DI REGGINA-BENEVENTO PRIMAVERA 2B

Marcatori: Pape Thiam (B), Barilotti (B), Garofalo (B); Provazza (R), Foti (R).

Reggina:

Benevento:

Ammoniti:

Espulsioni:

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE- Colpo in difesa del Napoli: arriva Spedalieri