Seguici su

Cagliari

Milan-Cagliari, le pagelle dei Sardi: Lovumbo man of the match, Desogus incontenibile

La pagella del Cagliari

Pubblicato

il

D'Aniello 6,5: esente da colpe in occasione delle due reti incassate; nel finale tiene a galla i suoi salvando su El Hilali.

Zallu 5,5: partita nel complessa buona per il classe 2003 che però viene compromessa dall'espulsione su El Hilali lasciando il Cagliari in dieci uomini.

Palomba 6,5: sbaglia pochissimi palloni rendendo fluida la manovra rossoblu. In fase di copertura è bravo ad affrontare e vincere i contrasti con gli avversari.

Conti 6: partita da ne infamie ne lodi; ha il merito di partecipare all'azione del goal di Desogus.(dal 60' Desogus 6: entra bene in partita mettendosi subito a disposizione dei compagni.

Iovu 6,5: Oggi sembra molto concentrato vincendo anche molti contrasti ed anche una serie importante di corpo a corpo.

Desogus 7: è una tra le spine del fianco per la difesa rossonera; apre le danze con un goal dove va lodata la coordinazione del numero dieci.(dal 85' Polina:SV)

Astrand 6: unico errore il fallo di rigore su Nasti. Gara giocata  con molta attenzione coprendo bene gli spazi.

Cavuoti 6,5: agisce bene dietro alle punte creando anche una buona mole di occasioni.(dal 85' Schirru:SV)

Tramoni 6,5: Mette in mostra un'ottima condizione atletica lasciando sul posto un paio di volte Tolomello nel primo tempo.Oggi appare molto in forma.(dal 61' Carboni 6: disputa una mezz'ora di sacrificio limitando la mediana rossonera).

Yanken 5,5: giornata negativa per l'ex Standard Liegi che oggi appare uno degli interpreti più in difficoltà della formazione di Agostini.(dal 71' Vinciguerra 6,5: entra con la giusta cattiveria agonistica; ha la bravura di sfruttare la disattenzione di Obaretin e siglare il tris momentaneo per gli ospiti.)

Luvumbo 7,5: Oggi è incontenibile; sigla una doppietta di importante caratura diventando con il passare dei minuti una spina nel fianco per la retroguardia di mister Giunti.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *