x

x

Storie di Primavera

Rinaldi 6: poco impegnato nella prima frazione, chiude bene dopo pochi secondi un'iniziativa di Abubakar ed è fortunato in occasione della traversa colta dallo stesso esterno. 

Radu 6: tanta spinta in fase offensiva come sempre, viene chiuso sul più bello da Galliani. Pecca un pò in fase difensiva dove si lascia superare qualche volta di troppo dal diretto avversario. Dal 84' Luscietti S.V.

Jodar 6: come il compagno si fa vedere spesso in avanti, è più preciso in copertura. 

Mallamo 6,5: gioca diversi palloni interessanti, è lui che fa girare la squadra e detta i tempi. Unica pecca della prima frazione è la palla persa in mezzo al campo su cui Mir mette una grossa pezza. 

Ankrah 6,5: guida bene la difesa, non ha particolari problemi con gli attaccanti lagunari. 

Casarini 6,5: è lui l'addetto all'impostazione dalle retrovie, spesso trova con lanci precisi gli esterni offensivi del Parma. Bene in copertura dove commette poche sbavature. 

Mir 7: ottima partita del centrocampista arrivato dal Penarol e alla prima da titolare in Primavera. Mette fisicità e qualità per la sua squadra, recupera diversi palloni interessanti e gioca semplice senza sbavature. Dal 65' De Rinaldis 6: entra bene in partita lottando su diversi palloni e mostrando ottime qualità. 

Bassoli 6,5: cresce con il passare dei minuti, inizialmente commette qualche errore di troppo poi riesce a riprendersi correndo e lottando su tutti i palloni. 

Stefancic 5,5: si vede poco nella prima frazione, un paio di buoni appoggi ma poco altro. Dal 51' Marconi 6: anche per lui ingresso propositivo, sfiora il gol del 3-0 nel finale. 

Napoletano 7: si fa vedere per qualche buona giocata nella prima frazione. Nella ripresa alza ancora il livello e trova un gol bellissimo a giro di destro che si insacca all'angolino. 

Bevilacqua 6,5: poche giocate dalla sua parte, ma recupera un bel pallone sulla trequarti e trova il gol del vantaggio del Parma. Sfiora la doppietta nella ripresa. Dal 84' Bocchialini S.V.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Empoli-Lazio 3-0: biancocelesti travolti dalla squadra toscana