Seguici su

Pescara

Pescara-V.Entella, le pagelle del Delfino: Belloni mattatore, Mancini e Chiarella sugli scudi

Le pagelle del Pescara

Pubblicato

il

Sorrentino 6: giornata tranquilla di ordinaria amministrazione. 

Longobardi 6.5: primo tempo sulla difensiva, più propositivo nella ripresa. Prestazione di spessore

Mancini 7: attento e vigile in retroguardia. Trova anche l’occasione per segnare ma il portiere ligure è bravo a negargli il gol. Da un suo angolo nasce il gol del vantaggio

D’Aloia 6: gara attenta, niente di trascendentale. (dal 51′ Dieye 6: pochi pericoli dalle sue parti, utile nel giropalla)

Chiacchia 6: prestazione sufficiente. Non particolari sbavature.

Veroli 6: Non la sua miglior prestazione ma presente e attento. (dal 70′ Sakho 6: bravo e attento in un paio di chiusure)

Chiarella 7: quando slalomeggia con la palla diventa un pericolo costante. Spreca una buona occasione nel primo tempo. Dai sui piedi nasce il terzo gol di Belloni. 

Tringali 6: quando trova spazio diventa incontenibile. (dal 70′ De Marzo: s.v.)

Blanuta 6.5: inizio spento poi si accende e dalla destra diventa incontenibile. Crea diverse situazioni pericolose. (dal 46′ Seck 6.5: entra bene in partita e da una sua discesa dalla sinistra nasce il 2-0 di Belloni)

Caliò 5.5: si vede poco, prestazione abbastanza deludente. (dal 51′ Kuqi 6: propositivo e intraprendente in avanti, spreca un paio di occasioni per segnare).

Belloni 7.5: dai suoi piedi nasce la prima offensiva del Pescara. Abile e spietato a sfruttare un angolo di Mancini per la rete che sblocca la gara e anche la testa del Pescara, fin lì sulla difensiva. nella ripresa sigla la sua doppietta personale che mette il sigillo al match

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *