x

x

Galeotti 7: Strepitosa prestazione tra i pali. Mantiene inviolata la porta neutralizzando le conclusioni di Bianco e Fiorini sul finale di gara e conserva il vantaggio estense.

Iskra 6,5: Tanta corsa sull'out destro, attento a non concedere spazi agli avversari soprattutto a Munteanu che trova poco margine d'azione.

Yabre 5,5: Non lucido come al solito su certe occasioni che concedono diverse palle gol agli avversari. Sul finale di gara, complice anche la stanchezza, spende un fallo evitabile che gli costa il cartellino giallo.

Peda 5,5: Qualche sbavatura di troppo sui duelli aerei.

Raitanen 6: Non lascia mai fiato agli attaccanti viola. Corre forse qualche rischio di troppo sul contrasto in area di rigore ai danni di Bianco ma l'arbitro lascia passare.

Zanchetta 7: Ottima prestazione del mediano, autore del gol a freddo che spacca in due la Fiorentina e che regala i 3 punti alla squadra. Non perde mai la posizione e si dimostra molto prezioso per tutti i 90 minuti.

Attys 6,5: Nei minuti iniziali ha l'occasione per chiudere il match con un bellissimo diagonale ad incrociare ma è sfortunato ed il pallone sfiora il palo. Il francese classe 2001 ha tanta forza nelle gambe e si vede per tutti i 90 minuti dando una grossa mano in fase di spinta.

Ellertson 6,5: Rapido nelle giocate e molto bravo a servire i compagni in area con assist perfetti.

Piht 6,5: Partecipa sempre all'azione degli estensi, nel primo tempo mette in mostra le sue doti balistiche e sfiora il gol al 26'. Cala un pò sul finale come tutto il reparto offensivo della Spal e mister Scurto decide di farlo riposare. Dal 80' Pinotti: Altra grande prova di sostanza del classe 2003.

Campagna 7: Grande prestazione dell'esterno destro che vede l'inserimento di Zanchetta nei primi minuti e confeziona la palla perfetta per il vantaggio della Spal. Dal 74' Alcides: Grande concretezza in mezzo al campo, toglie qualche palla insidiosa agli avversari e fa respirare la squadra nei minuti finali.

Cuellar 6,5: Irrefrenabile sull'out sinistro, trova sempre il dribbling ed è una spina nel fianco per la difesa viola.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Brescia-Udinese, le pagelle delle rondinelle: Danesi decisivo, bene Rovelli e Manu