x

x

Storie di Primavera

Fonte: Ternana Calcio
Fonte: Ternana Calcio

Questa mattina la gara tra Ternana e Cosenza aprirà la 20^ giornata del campionato Primavera 2. Entrambe le squadre sono ben lontane dalle zone valide per la qualificazione ai play-off, le Fere attualmente sono ultime del raggruppamento con 9 punti mentre i rossoblu calabresi sono staccate di nove punti, sono decime con 18 punti. Una gara che mette in palio tre punti utili più al morale che alla classifica. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Colpo esterno del Cosenza nella 20^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione rossoblu centra il successo sul campo della Ternana fanalino di coda del campionato e sale al nono posto con 21 punti. Le reti del successo, entrambe nella ripresa, portano la firma di Zilli e Novello. 

 

IL TABELLINO DI TERNANA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 52' Zilli (C), 80' Novello (C).

Ternana: Morlupo, Manucci, Patrizi (78' Marietti), Toffanin, Ndir, Giordano, Pantini (61' Galletta), Canale (46' Camara), Falanga, Cardoni, Barragan (75' Benedetti). A disp.: Cupi, Mecarini, Tunkara, Pasini, Bracaglia, Bonugli. All.: Ferruccio Mariani.

Cosenza: Di Fusco, Cimino, Carbone, Spingola (84' Gigliotti), Mereu, Dicorato, Caizza (28' Collura), Di Fatta (84' Sirimarco), Zilli, Novello, Sadik (65' Basile). A disp.: Borrelli, Abbruzzese, Marino, Maccari, Bonofiglio. All.: Antonello Altamura.

Arbitro: Sig. Di Cicco di Lanciano.

 

Fonte: ilcosenza.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Imolese-Teramo 1-1: i rossoblù impattano in casa