x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Il centro sportivo di Collecchio sarà il palcoscenico della 30° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:00, saranno Parma e Reggiana. Padroni di casa che sono sicuri dei playoff e di giocare in casa la prima gara per giocarsi la promozione, motivo per cui i ducali vorranno fare bene e tenere alta la concentrazione.

Di fronte ci sarà la Reggiana reduce dal ko per 2-0 contro la Cremonese e che scenderà in campo per onorare la competizione fino all'ultimo. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso gli aggiornamenti e la cronaca post partita su MondoPrimavera.com!

parma
Parma

 Parma-Reggiana Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà questo sabato pomeriggio alle 15:00 presso il centro sportivo di Collecchio. Il match tra Parma e Reggiana non avrà  copertura televisiva. La cronaca sarà disponibile, al termine dell’incontro, sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Parma-Reggiana Primavera

Parma (4-3-3): Moretta, Bangala, Conde, Amoran, Flez; Lorenzani, Terrnava, Nwajei; Haj, Tannor, Marconi.

Reggiana (4-3-3): Motta, Rouiched, Di Turi, Meringolo, Ferrari; Shaibu, Tessitori, Natale; Camara, Casini, Pederzini.

 

 

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }