x

x

Sito ufficiale Venezia F.C.
Sito ufficiale Venezia F.C.

Jay Enem saluta il Venezia per giocare la seconda parte di stagione alla Vis Pesaro. Arrivato in estate dall'Ajax, l'attaccante classe 2003 è rimasto ai box fino a novembre per un infortunio nei primi giorni da calciatore arancioneroverde, realizzando poi 3 gol in Primavera 2a con Andrea Soncin ed esordendo in Serie B con la Prima squadra di Paolo Vanoli nella gara contro il Sudtirol.

Di seguito il comunicato ufficiale dei lagunari:

Il Venezia FC comunica il passaggio dell’attaccante della Primavera Jay Enem alla Vis Pesaro, militante in Serie C, con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Enem, 19 anni, si è unito al Venezia FC Primavera nell’agosto 2022 e ha segnato tre gol in quattro presenze con la formazione di Andrea Soncin, per poi debuttare in Prima Squadra nella Giornata 21 del campionato di Serie B 2022/23.

Buona fortuna, Jay.

Ad attenderlo ora c'è la Vis Pesaro, formazione del campionato di Serie C attualmente 17esima nel girone B. Sarà allenato da mister Oscar Brevi e giocherà al fianco di un veterano come Manuel Pucciarelli fino a fine stagione per cercare di salvare il club marchigiano dalla retrocessione in quarta serie.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
UFFICIALE - Juventus, ecco Di Biase: formula e dettagli