Lazio

Lazio, amichevole in famiglia: Moro in gran spolvero

Ottima prova per lo spagnolo. Bene anche altri due giovani

Antonio Cascavilla
07.01.2021 14:58

 

Amichevole a Formello per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo la vittoria all’Olimpico per 2-0 contro la Fiorentina, i biancocelesti hanno giocato una partitella di allenamento, di circa 40 minuti, contro la Primavera.  I ragazzi, allenati da Leonardo Menichini, hanno dato un forte segnale a mister Inzaghi, soprattuto in vista del campionato. Tra questi, il più travolgente, è stato lo spagnolo Moro, autore di una doppietta. Buona anche la prestazione da parte di Cyzy e di Nimmermeer, entrambi autori di una rete. La Primavera biancoceleste tornerà in campo il prossimo 23 gennaio, giorno in cui dovrebbe riprendere il campionato di Primavera 1.

Turnover in campo per la prima squadra. Al centro della difesa c’è stata la presenza di Vavro, il calciatore slovacco è stato schierato titolare dopo il suo mancato passaggio al Genoa. La partita è terminata con il risultato di 6-4 per la prima squadra. In rete Muriqi con una tripletta, Parolo e la doppietta di Pereira.

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 6^ giornata: Borgo e Bertini agganciano la vetta, Thiam e Belloni accorciano nel B
Juventus, si avvicina il rinnovo di Dragusin: a breve l'incontro per definire l'accordo