x

x

Storie di Primavera

Primavera 3
Primavera 3

Dopo la vittoria dei play-off rispettivamente contro Sudtirol e Bari e la conseguente promozione nel campionato Primavera 2, Renate e Palermo quest'oggi si giocano la conquista della 55esima edizione del ‘Trofeo Berretti' campionato Primavera 3. In caso di parità al novantesimo, si giocheranno due tempi supplementari da 15' ed eventualmente i calci di rigore. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara di MondoPrimavera.

 

LA CRONACA

Con un guizzo di Iacovo in apertura di gara, il Renate si aggiudica la 55esima edizione del Trofeo ‘Dante Berretti' Campionato Primavera 3 ai danni del Palermo. L'attaccante, entrato in area da sinistra, ha trovato la rete con un destro ad incrociare che non ha lasciato scampolo a Nespoli. Nonostante l'espulsione di Caramanno sul finire di primo tempo, i rosanero hanno provato a trovare il pareggio senza però scardinare le linee difensive di mister Beppe Savoldi. Il Renate dunque si aggiudica il trofeo, per la prima volta nella sua storia.

 

IL TABELLINO DI RENATE-PALERMO PRIMAVERA

Marcatori: 6′ Iacovo (R).

Renate: Glionna, Mariani, Manzolini, Saino, Gobbo, Ciarmoli, Baioni, D’Amato, Comi, Iacovo, De Leo. In panchina: Donvito, Colombo, D’Addesio, Pellegrino, Sassudelli, Favero, Kamal, Mollica, Zaccaria, Agliardi, Cecchetto, Bertini, Ghibellini, Pini. All. Savoldi.

Palermo: Nespoli, Santonocito, Granicelli (70′ Di Mitri), Borgognone, Del Bello, Caramanno, Lo Coco, Bonello, Mazza, Gigante, Ganci. In panchina: Testagrossa, Vitale, Galfano, Perez, Ferrante, Vaiana, Tagliarino, Sciortino, Salvia, Macchia, Giglio, Garofalo, Viviano. All. Di Benedetto.

Arbitro: Sig. Gauzolino di Torino.

 

Fonte: lega-pro.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U20, Nunziata: "I ragazzi sotto etá tra le sorprese. Contro l'Inghilterra una sfida alla pari