x

x

Allo Stadio “Di Magro” di Montalto Uffugo (CS) alle ore 10:30 scenderanno in campo Cosenza e Pisa per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2B. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta contro il Cesena e da un punto ottenuto in quattro partite, vogliono rialzarsi tornando alla vittoria. 

I toscani, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga contro l'Entella e vanno a caccia di un'altra vittoria per essere sempre più sicuro di avere un posto a fine stagione in zona playoff per provare poi a salire in Primavera 1. Il gol di Cannarsa al 93' decise la sfida d'andata. Per scoprire se l'esito del match questa volta sarà diverso, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine.

INDICE

Cosenza Primavera

Il tabellino di Cosenza-Pisa Primavera

Marcatori: 47' Attanasio (C), 90+3' aut. (P)

Cosenza: Castelnuovo; Cannatelli, Pellizzaro, De Angelis (83' Pagni), Touadi, Occhiuto, Attanasio (83' Delicato), Di Porto, Novello, Chisari (77' Mammolito), Rizzi (68' Bellotti). A disp: Sicilia; Armari, Contiero, De Salvo, Klavins, Le Pera, Marangon, Roseti. All: Gatto

Pisa: Vukovic; Baldacci, Ghibaudo (56' Frosali), Trdan, Gueye, Coppola, Raychev (72' Bocs), Saltalamacchia (56' Bartolini), Casagrande, Sala (82' Cannarsa), Ferrari. A disp: Baglini; Rosini, Lormanis, Rossi, Doveri, Fischer, Dama, Lovo. All: Innocenti

Ammoniti: Touadi (C), Casagrande (P), Attanasio (C), Occhiuto (C), Bartolini (P)

Arbitro: sig. Simone Gavini (sez. Aprilia)

Assistenti: sig. Domenico Russo (sez. Torre Annunziata), sig. Giuseppe Romaniello (sez. Napoli)

Cosenza-Pisa Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Oggi mattina alle ore 10:30 allo Stadio Di Magro di Montalto Uffugo (CS) in terra calabrese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cosenza e il Pisa, valida per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Italia U15, test contro la Polonia: i convocati di Battisti