x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Vannucchi 6: sbaglia i tempi di uscita deragliando su Sarr al 16', nulla da fare però sul primo e sul terzo gol subiti. Nella partita però compie molti interventi importanti.

Vigiani 6: sale su un'altalena, alternando buoni impulsi offensivi a qualche disattenzione di troppo. Dal 59' Vitolo 5,5: non riesce a dare quegli impulsi che Galloppa chiedeva per cambiare lo scenario del match.

Scuderi 6,5: l'unico a spruzzare un po' di colore, con qualche iniziativa personale, in una partita sbiadita per i suoi. 

Baroncelli : con Sarr è un continuo mismatch a favore del capitano nerazzurro, che lo mette in tremenda difficoltà specialmente sul piano atletico.

Biagetti 6: l'ultimo muro che si frappone tra una sonora sconfitta e una debacle. Tante difficoltà nelle letture difensive ma anche tanto carisma quando le cose rischiano di complicarsi ulteriormente.

Sene 6: senza rifornimenti dai compagni, perde la benzina e molla la partita a livello mentale, eclissandosi nei primi 46 minuti. Nel finale trova un gol tanto fortuito quanto importante per dargli fiducia.

Elia 5,5: continuamente in apnea, non riesce a dare continuità alle giocate. Dal 45' Fortini 5,5: sulla stessa lunghezza d'onda del compagno, fatica ad inserirsi nei ritmi del match.

Ievoli 5,5: si oscura la vallata a causa di una fase di disturbo impeccabile da parte degli avversari. 

Caprini 6: ha il pallone per dimezzare lo svantaggio ma lo cestina con un colpo di testa non irresistibile. Partita di difficile lettura con qualche acuto isolato.

Harder 5: in difficoltà perenne, non cambia mai passo e rimane ingabbiato all'interno di una giornata storta. Dal 71' Spaggiari S.V.

Padilla 6: in alcuni momenti sembra predicare nel deserto, altre volte invece sembra perdersi nel campo senza trovare riferimenti e giocate. Dal 59' Braschi 5,5: si fa vedere di rado, partecipando ad una prestazione fiacca a livello collettivo.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Botta e risposta al 'Rigamonti': Feralpisalò e Parma debuttano con un pareggio

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }