x

x

Cosenza
Cosenza

Questa mattina alle ore 11:15 allo Stadio Di Magro di Montalto Uffugo (CS) in terra calabrese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cosenza e il Pescara, valida per la ventunesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

La formazione rossoblu è reduce da un periodo poco positivo. La squadra calabrese infatti ha raccolto solo tre pareggi e tre sconfitte nelle ultime sei giornate di campionato che li hanno visto scivolare ben lontano dalla zona play-off; il Napoli quinto con 31 punti è distante ben sei punti. L'ultima vittoria del Cosenza è infatti di quasi due mesi fa; i rossoblu infatti hanno trovato l'ultimo successo a metà gennaio nel derby contro il Crotone di misura.

Il Cosenza è chiamata a vincere per provare a rilanciarsi verso la zona play-off; obiettivo analogo per il Pescara in piena corsa per conquistare la salvezza senza disputare i play-out. La formazione allenata da mister Marco Stella è reduce dal pareggio rimediato contro il Bari in extremis lo scorso fine settimana che li vede restare ad un punto di distanza dal Monopoli penultimo. Il Delfino è reduce però nel complesso da due risultati utili consecutivi; i biancazzurri hanno trovato la vittoria due settimane fa contro il Crotone per 7-1 che ha rilanciato la corsa salvezza degli abruzzesi. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Cosenza Pescara Primavera cronaca

La cronaca di Cosenza-Pescara Primavera

Un altro pareggio, arrivato negli ultimi istanti di gara. Il Pescara, dopo il pareggio rimediato per 2-2 contro il Bari lo scorso fine settimana, frena con lo stesso risultato sul campo del Cosenza. La gara si è sbloccata a fine primo tempo con il vantaggio del Delfino con Berardi ma la partita ha vissuto il suo momento migliore nei minuti di recupero del secondo tempo. Il Cosenza trova il pareggio con Novello al 92', il Pescara non demorde e solo pochi istanti più tardi con Dei Rocini entrato da pochi minuti. Emozioni finite? Macchè. Il Cosenza, ancora con Novello, trova un pareggio insperato. Un punto utile più al morale che alla classifica per i ragazzi di Gatto, il Pescara rinvia ancora l'appuntamento con la vittoria e - in attesa delle gare del pomeriggio - sale a due punti sulla zona play-out.

Il tabellino di Cosenza-Pescara Primavera

Marcatori: 40' Berardi (P), 90'+2-90'+4 Novello (C), 90'+3 Dei Rocini (P).

Cosenza: Castelnuovo, Pellizzaro (55' Bellotti), Barone (46' Cannatelli), De Salvo (55' Di Porto), Touadi, Armari, Attanasio, De Angelis (85' Roseti), Novello, Chisari, Rizzi (60' Contiero). A disp.: Sicilia, Bellotti, Marangon, La Pera, Bonfiglio, Contiero, Klavins, Roseti, Di Porto, Mammolito, Sciorio, Cannatelli. All.: Gatto Antonio.

Pescara: Zandri, Aloisi, Pesoli, Gatto, Isufi, Giannini, Braccia, Diabate, Ricciardi (90' Craga), Berardi (79' Bakhouch), Palumbo (79' Dei Rocini). A disp.: Ziu A., Morleo, Craga, Ndouniama, Di Francesco, Baldacci, Bakhouch, Dei Rocini, Cardilli, Schiattarella. All.: Stella Marco.

Arbitri: sig. Giorgio Vergaro (sez. Bari).

Assistenti: sig. Vincenzo Andreano (sez. Foggia), sig. Luca Capriuolo (sez. Bari).

Fonte: pescaracalcio.com

Cosenza-Pescara Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:15 allo Stadio Di Magro di Montalto Uffugo (CS) in terra calabrese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cosenza e il Pescara, valida per la ventunesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Liverpool, Klopp vince con i suoi giovani terribili e in Italia…