x

x

Storie di Primavera

Sassi 6: Quasi mai chiamato in causa, pecca nella presa e nelle uscite concedendo qualcosa in più alla squadra ospite. Spettacolare la parata sul colpo di testa di Stivanello dove toglie il pallone dall'incrocio dei pali

Ceresoli 6.5: Dal centro della difesa si stacca e sale con costanza, controlla bene il pallone e non spreca mai. Spinge tantissimo e collabora al meglio con l'esterno mancino Renault.

Zuccon 6.5: Tutti i palloni passano da lui, controlla e non sbaglia praticamente mai gli appoggi. 

Cittadini 6: Rimane arretrato e non subisce rischi eccessivi, sul finale prova anche a farsi vedere in avanti. 

Renault 7.5: Corre tanto sulla sinistra e spesso crea problemi alla formazione emiliana come in occasione della rete del 2-0 dove trova la sfortunata deviazione di Casadei o al momento della terza rete dove riesce a trovare la sua seconda gioia personale

Sidibe 6.5: Lotta su molti palloni, talvolta pecca però di precisione

Olivieri 6: Cercato e trovato spesso, si muove bene sull'out di destra per cercare i compagni del reparto offensivo con dei cross precisi. (dal 46'Del Lungo: Porta nuove energie alla squadra mantenendo sempre alto il livello di offensività)

Panada 6: Gioca molto molto basso, lavora nell'ombra ma il suo apporto alla manovra è sempre fondamentale

De Nipoti 7.5: Si muove bene in avanti svariando su tutto il centro destra, arriva praticamente su tutti i palloni e serve pregevoli assist per i compagni. Crea problemi alla retroguardia felsinea ma non trova la rete.           (dal 75' Fisic S.v.)

Pagani 6.5: Opportunista al momento giusto, si fionda su di un buon cross messo al centro dal compagno di attacco e lo trasforma in gol con una magia di tacco dopo pochissimo dall'inizio. Si accende a fasi alterne e non da continuità  (dal 65' Shakur 6: Non entra al meglio ma offre comunque una prestazione nella norma cercando di tenere alta la squadra. )

Giovane 6: Supporta le azioni della squadra aiutando i compagni a risalire non farsi schiacciare    (dall'86' Chiwisa S.v.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Bari-Foggia 4-0: il derby pugliese è biancorosso