x

x

Si prospetta una seconda parte di stagione delicata per la Ternana. Le Fere, reduci dal poker ai danni del Monopoli, hanno tutte le carte in regola per lottare per la salvezza. Per quanto riguarda il capitolo mercato, nella giornata di ieri i rossoverdi hanno concluso un operazione in uscita cedendo Raffaele Megaro all'Orvietana formazione che milita nel girone E di Serie D. L'attaccante classe 2003 quindi vestirà per gli ultimi sei mesi dell'anno i colori biancorossi il cui vicepresidente è una vecchia conoscenza del calcio che conta ovvero Antonio Di Natale. Di seguito il comunicato ufficiale dell'Orvietana calcio. 

’Orvietana, grazie alla collaborazione con la Ternana, è riuscita ad assicurarsi le prestazioni sportive, per la seconda parte della stagione, dell’attaccante Raffaele Megaro (nella foto con il vice presidente Antonio Di Natale). Megaro, classe 2003, è originario di Caserta, proviene come detto dalla società rossoverde, dove era in rosa con la squadra Primavera. In precedenza ha vestito le maglie dell’ASD Aurora Alto Casertano, militante in serieD, Matese e Gladiator.

Megaro sarà già disponibile per la ripresa del campionato prevista per sabato 7 gennaio alle ore 15.00 in trasferta sul campo dell’Arezzo.

Fonte: Ternana Calcio

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Roma, Satriano come Scamacca: pronta l'avventura in Olanda