x

x

Soncin
Soncin

SPERANDIO 6,5: Parata con il brivido nel finale, ma terza rete inviolata nelle ultime quattro. La sua retroguardia comincia ad essere impermeabile.

REMY 7: Destro telecomandato, quinto gol in campionato e terzo centro di fila. Ah, fa anche il difensore centrale con discreti risultati.

BAUDOUIN 6: Trema in paio di circostanze e viene graziato senza sanzioni, ma la sua percentuale di interventi riusciti resta altissima.

BAH 6,5: Sicuro e padrone della sua zona, si è adattato perfettamente ai meccanismi di una difesa già molto collaudata.

DA POZZO 6,5: Si accende e crea, mantiene un buon livello di intensità per tutti i 90'.

MOZZO 7: Nel suo raggio di azione ogni cosa che tocca diventa oro, barocco.

SCHIAVON 6,5: L'agonismo è suo amico, Soncin ha trovato gamba ed equilibrio con il suo inserimento in squadra (dal 74' BORECKI 6, mette ciò che serve, ossia un po' di ordine).

BOUDRI 6,5: Tocci di suola fino alla sfinimento, ma l'inventiva sul suo lato è una fonte di gioco per i suoi.

IVARSSON 6: Brillante nell'arco del primo tempo, cala nella ripresa (dal 60' PEIXOTO 6, bentornato, il sinistro canta ancora).

ISSA BAH 6,5: Sempre ad un'unghia e a centimetri dal gol, ma da uno della sua età in questo campionato ci si può aspettare di più (dall'86' MAGNUSSON S.V.).

OKORO 6: Più pulito nei controlli, non ha occasioni per incidere realmente (dal 74' ALVES 5,5, viene pescato poco e spesso male, combina poco).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 19^ giornata scelta da MondoPrimavera.com