x

x

Sava Razvan 6: Non ha responsabilità sul gol di Pagliuca, in generale è attento quando viene chiamato in causa.

Todisco 5,5: Non riesce a incidere sull'out destro soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa entra con un piglio diverso e si vede, mette buoni cross in mezzo.

Celesia 6,5: Ottima prestazione in fase di spinta, lungo l'out sinistro è un treno ma non sempre riesce a superare l'ostacolo Arnofoli.

Kryeziu 6: Viene coinvolto spesso nella manovra granata, si accende sopratutto nella ripresa facendo partire il contropiede.

Portanova 5,5: Nel primo tempo finisce spesso in balia di Pagliuca e Rocchi. Più attento nella ripresa.

Spina 6: Alla stessa stregua del suo compagno di reparto, nel secondo tempo compie qualche buon intervento e concede pochi spazi di manovra agli attaccanti rossoblu.

Greco 6,5: Ottima prestazione del capitano granata. Premia spesso gli inserimenti dei suoi compagni. all'inizio della ripresa serve una palla perfetta per Continella che non sfrutta l'occasione.

Continella 6,5: Non concretizza mai sotto porta, ma è autore di un paio di palle gol che portano il Torino vicino al vantaggio. Attento anche in fase di copertura, recupera tantissimi palloni, nei primi minuti salva il risultato rubando il pallone a Pagliuca pronto a calciare.Dal 83' Gymah s.v.

Vianni 7: Pareggia i conti con la zampata vincente sull'assit di Horvath, anche nella ripresa si rende pericoloso sui cross di Greco. E' la quarta rete in campionato, segno che l'ex Napoli sta continuando a prendere familiarità con la manovra del Toro. Dal 89' Oviszach s.v.

Horvath 7: Si prende di certo la scena anche se non segna. Fa nascere la rete del pari grazie ad una percussione che manda in tilt la difesa rossoblu. In generale quando si allarga sulla sinistra diventa una spina nel fianco per il Bologna.

Cancello 5,5: Viene contenuto senza particolari problemi da Acampora. Nel primo tempo tenta una conlusione da posizione defilata che finisce di poco a lato. Per il resto partita sotto tono. Dal 86' Lovaglio s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Bologna-Torino, le pagelle dei rossoblu: Pagliuca croce e delizia, qualche sbavatura in difesa