Calciomercato

UFFICIALE - Genoa, Serpe ceduto in Serie B

Nuova avventura in Serie B per il giovane difensore Serpe

17.01.2022 14:51

Nuova avventura in Serie B per il giovane difensore Laurens Serpe. Il terzino classe 2001 - in questa stagione aggregato in prima squadra, nelle ultime ore ha lasciato il Genoa per fare esperienza nella serie cadetta. Infatti Serpe è stato ceduto in prestito, fino a giugno 2022, al Crotone dove potrà giocare con maggiore continuità e proseguire la sua esperienza a livello di prima squadra. Questo il comunicato del club ligure:

 

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dal Genoa Cfc le prestazioni sportive del calciatore Laurens Serpe.

Il difensore, nato a Fivizzano in provincia di Massa-Carrara, compirà 21 anni il prossimo 7 febbraio: cresciuto nel settore giovanile del grifone, nella stagione 2018/19 ha giocato in prestito con la Primavera dell’Inter, mentre lo scorso 13 agosto ha esordito in Prima squadra con i liguri nella gara di Coppa Italia contro il Perugia. Di recente ha debuttato anche con la maglia dell’Italia Under 20.

Ottime capacità in marcatura, piedi educati e, grazie ai suoi 193 centimetri di altezza, è insuperabile nel gioco aereo.

Benvenuto nella famiglia rossoblù, Laurens!

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Verona, preso Ghilardi dalla Fiorentina