x

x

Altra convocazione in Prima Squadra per un giovane della Primavera dell'Hellas Verona. Matteo Cancellieri è stato infatti convocato dal tecnico Ivan Juric per il posticipo serale di questa sera, all'Allianz Stadium contro la Juventus. Per l'esterno d'attacco classe 2002, giunto a Verona dalla Roma nell'ambito dell'operazione che ha portato in giallorosso Marash Kumbulla, si tratta della prima convocazione con la Prima Squadra.

Cancellieri ha finora totalizzato 3 presenze e 3 reti in stagione. In Coppa Italia, è risultato decisivo con lo splendido gol al Pordenone che ha permesso alla squadra di Nicola Corrent di superare il primo turno della competizione; in campionato, invece, ha realizzato una doppietta nella goleada inflitta sempre ai neroverdi friulani alla prima giornata (5-2).

Continua dunque il periodo proficuo per il settore giovanile gialloblù. Nelle ultime settimane, infatti, erano stati convocati per la prima volta in Serie A anche Bernardo Calabrese (per la trasferta di Parma) e Matei Cristian Ilie (per il match casalingo contro il Genoa).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Spezia, ottima prova di Agoume alla prima da titolare in Serie A